Blog realizzato come approfondimento per il corso di Storia della Tecnologia al Politecnico di Torino con lo scopo di analizzare elementi di tecnologia presenti in un classico della letteratura (romanzo storico).
martedì 22 aprile 2014
Serratura Yale
(pag.424) “La porta
aveva una serratura del tipo Yale. Ciò significava che il fermo probabilmente
era fissato allo stipite con due viti. Colpì l’anta con il palmo della mano.”
Egr. gestore di questo sito web: l'immagine presente sul suo sito all'indirizzo http://s201527.blogspot.it/2014/04/serratura-yale.html#comment-form è di mia esclusiva proprietà ed è coperta da copyright ai sensi delle vigenti leggi in materia. L'indirizzo originale della immagine di cui trattasi è http://www.claudio-ballicu.it/chiavi%20e%20serrature/chiavi%20e%20serrature.htm da cui potrà estrapolare la data di immissione dell'immagine, di cui possiedo tutt'ora l'originale. E' pertanto errato e lesivo dei miei diritti d'autore attribuirla a keysworld.eu. Pertanto, ai sensi del disposto della Legge 22 aprile 1941, n°633, sulla protezione del diritto d'autore e di altri diritti, morali e patrimoniali, connessi all’esercizio delle opere dell’ingegno la invito, in via bonaria, a rimuovere senza indugio dalla pagina web da lei gestita la suddetta immagine.
Egr. gestore di questo sito web:
RispondiEliminal'immagine presente sul suo sito all'indirizzo http://s201527.blogspot.it/2014/04/serratura-yale.html#comment-form è di mia esclusiva proprietà ed è coperta da copyright ai sensi delle vigenti leggi in materia.
L'indirizzo originale della immagine di cui trattasi è http://www.claudio-ballicu.it/chiavi%20e%20serrature/chiavi%20e%20serrature.htm da cui potrà estrapolare la data di immissione dell'immagine, di cui possiedo tutt'ora l'originale.
E' pertanto errato e lesivo dei miei diritti d'autore attribuirla a keysworld.eu.
Pertanto, ai sensi del disposto della Legge 22 aprile 1941, n°633, sulla protezione del diritto d'autore e di altri diritti, morali e patrimoniali, connessi all’esercizio delle opere dell’ingegno la invito, in via bonaria, a rimuovere senza indugio dalla pagina web da lei gestita la suddetta immagine.
La ringrazio per la segnalazione. Eliminazione effettuata. Buona serata.
Elimina